È come un viaggio attraverso l'universo con atterraggi in diverse nebulose. Visiterai tutte le famose nebulose, come la "Nebulosa di Orione", la "Nebulosa Occhio di Gatto" e la "Nebulosa del Granchio".
Scelta della musica
Riproduci la tua musica con qualsiasi app musicale. Quindi passa a questa app. Creerà quindi un paesaggio sonoro colorato, quando si sincronizzerà con la musica. Il canale radio Moon Mission è incluso. È incluso anche un lettore per i tuoi file musicali.
Crea il tuo visualizzatore e il tuo sfondo
Usa le impostazioni per progettare il tuo viaggio Nebula. Sono inclusi 26 temi per la visualizzazione della musica, 10 sfondi e 18 ammassi stellari. Puoi scegliere tra molti tipi di stelle, come Alpha Centauri e Sirio. Ottieni l'accesso alle impostazioni in modo semplice guardando un annuncio video. Questo accesso durerà fino alla chiusura dell'app.
36 nebulose
Scegli la tua nebulosa preferita e usala per la visualizzazione della musica, il rilassamento o la meditazione.
Supporto per Chromecast TV
Puoi guardare questo visualizzatore musicale sulla tua TV con Chromecast.
Riproduttore radiofonico di sottofondo
La radio può continuare a suonare quando l'app è in background. È quindi possibile utilizzarlo come lettore radio.
Sfondi animati
Utilizza lo sfondo animato per personalizzare il tuo telefono.
Interattività
È possibile regolare la velocità con i pulsanti + e – sui visualizzatori.
CARATTERISTICHE PREMIUM
Visualizzazione del microfono
Puoi visualizzare qualsiasi suono proveniente dal microfono del tuo telefono. Visualizza la tua voce, la musica dal tuo stereo o da una festa. La visualizzazione del microfono ha molte possibilità.
Accesso illimitato alle impostazioni
Avrai accesso a tutte le impostazioni senza dover guardare alcun annuncio video.
Giroscopio 3D
Puoi controllare la tua posizione nello spazio con il giroscopio 3D interattivo.
NEBULOSE E SPAZIO
Le nebulose sono nubi interstellari di polvere, idrogeno, elio e altri gas ionizzati. La maggior parte delle nebulose hanno dimensioni enormi, anche milioni di anni luce di diametro. Sebbene siano più dense dello spazio che le circonda, la maggior parte delle nebulose sono molto meno dense di qualsiasi vuoto creato sulla Terra: una nube nebulare delle dimensioni della Terra avrebbe una massa totale di soli pochi chilogrammi. Molte nebulose sono visibili a causa della loro fluorescenza causata dalle stelle calde incastonate.
Le nebulose sono spesso regioni di formazione stellare. Formazioni di gas, polvere e altri materiali si “aggregano” insieme per formare regioni più dense, che attraggono ulteriore materia. Questi alla fine diventeranno abbastanza densi da formare stelle. Il materiale rimanente forma quindi pianeti e altri oggetti del sistema planetario. Quindi le nebulose sono il luogo cosmico della creazione, dove nascono le stelle.
Altre nebulose si formano come nebulose planetarie. Questa è la fase finale del ciclo di vita delle stelle di una certa dimensione, come il Sole della Terra. Quindi il nostro Sole produrrà una nebulosa planetaria e il suo nucleo rimarrà sotto forma di nana bianca.
Ancora altre nebulose si formano come risultato di esplosioni di supernova. Una supernova si verifica alla fine del ciclo di vita delle stelle più grandi del cosmo. Poi esplode la supernova, che produce l'esplosione più potente dell'universo.
CANALE RADIO NELLA VERSIONE GRATUITA E COMPLETA
Il canale radio proviene dalla missione sulla Luna:
https://www.internet-radio.com/station/mmr/
Video dell'applicazione
Il video è prodotto da Stefano Rodriguez. Guarda altri suoi video qui:
https://www.youtube.com/user/TheStefanorodriguez
La musica nel video è "Gods was the astronauts" dei Galaxy Hunter:
https://galaxyhunter.bandcamp.com/